Oro Colloidale

Inserito in Integratori

Oro Colloidale

Oro Colloidale

 

Innalziamo la Nostra Frequenza con l’ Oro Colloidale

 
L’ORO è un metallo prezioso anche per la nostra salute! L’Oro Colloidale ha delle proprietà terapeutiche incredibili, agendo sinergicamente su due livelli dell’essere, interconnessi tra loro: sia il piano fisico/cellulare e sia quello bio-energetico.
 
 
Innanzitutto è bene distinguere tra Oro inorganico e Oro organico in forma Colloidale, ossia in una fattezza compatibile e assimilabile dall’organismo.
L’ Oro Colloidale è una sospensione di particelle d’ORO, di dimensione sub-micrometrica in acqua e assume un intenso colore rosso (per particelle di dimensione inferiore a 100 nm), o un colore giallo sporco (per particelle di dimensioni maggiori).
 
A livello cellulare, l’ Oro Colloidale contribuisce a creare le condizioni ottimali affinché le cellule possano operare al meglio. In questo senso si comporta come un catalizzatore che facilita le fisiologiche funzioni. In caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrare le funzioni essendo utile in patologie, anche di tipo degenerativo.

Sul piano energetico, innalza la frequenza di risonanza delle cellule che lo ospitano. L’ acqua stessa energizzata con la presenza di nano particelle di Oro, ha un effetto benefico su tutto il corpo ottimizzando la frequenza generale di risonanza armonica della cellula.

L’Oro Colloidale è una sostanza naturale composta da minuscole particelle di Oro in sospensione in acqua in quella che viene chiamata una sospensione colloidale:

– Migliora le funzioni cognitiva, la capacità di concentrazione e la memoria
– Aumenta notevolmente l’energia vitale
– Migliora le capacità motorie, le prestazioni sportive, la coordinazione visiva
– Supporta la creatività
– Ha un effetto calmante e allevia lo stress, l’ ansia e la depressione
– Aiuta nei dolori articolari, artrite e artrosi
– Nebulizzato sulla pelle del viso ha una azione idratante, rigenerante e anti-età
 
L’Oro Colloidale è uno dei maggiori attivatori della nostra forza vitale. Agisce in profondità sul DNA delle cellule creando l’ambiente ottimale affinché il corpo possa reagire ed invertire le condizioni degenerative ed è noto per le sue proprietà antinfiammatorie.
 
 
L’Oro Colloidale è utile in caso di:
– Insonnia e incapacità a rilassarsi
– Disfunzioni ghiandolari
– Confusione mentale
– Vampate di calore
– Problemi digestivi
– Depressione
– Stress e Ansia
– Artrite, Artrosi e infiammazione articolari
– Dipendenze da alcool e droga
– Ipertensione
– Aritmie
– Forme tumorali

 
 
L’ Oro Colloidale ha un effetto diretto sulle cellule in particolar modo su quelle del cervello e nervose, ha proprietà sedative che non interferiscono con la trasmissione degli impulsi nervosi.
Si tratta di un catalizzatore per ormoni endorfina-simili nonché mitocondriale dell’enzima antiossidante superossido dismutasi (SOD). E’ efficace per alleviare i dolori e gonfiori di artrite, reumatismi, tendinite, borsite. Ha qualità Anti-Age.

E’ particolarmente efficace per il trattamento di disturbi digestivi, problemi circolatori, depressione, ustioni.
Alleviare il dolore e il gonfiore causato da artrite, reumatismi, borsite e tendinite.
Instabilità emotiva, ansia, paura angoscia e depressione trovano nell’ Oro colloidale un gramde aiuto.
 
 
Come si assume
L’ Oro Colloidale insapore e non tossico può essere assunto nello stesso modo dell’ Argento Colloidale: ingestione orale, sublinguale o nebulizzazione nei polmoni.
Sempre in sospensione colloidale può essere utilizzato anche in crema e balsamo.

L’ Oro Colloidale se di buona qualità non ha effetti collaterali, non è tossico, ha un eccellente profilo di sicurezza e non interferisce con i farmaci

 
 
Ambiente Olistico staff
 

Oro Colloidale

 
 

Ti potrebbe interessare…

Centrifugati Vegetali

Centrifugati Vegetali

Magnesio

Magnesio e Virtù

Echinacea e Difese Immunitarie

Echinacea e Difese

Sale Rosa Himalaya

Sale Rosa Himalaya

 

Oro Colloidale