Mirabile dottor Gava

Inserito in ARTICOLI & NEWS

dottor Gava
 

Mirabile dottor Gava

 
 

La croce-fissione del dottor Gava chiarisce come i vaccini siano una questione che riguarda la politica e non la salute. L’ordine dei medici è estremamente condizionato dalla politica.

Un mirabile medico pediatra, che viene radiato, perchè avvisa i genitori dei possibili danni dei vaccini, è ovviamente una STRATEGIA ANTIUOMO, fortemente repressiva.

Ma non entrate nel meccanismo della “vittima”, perchè: se tu non vuoi vaccinarti, nulla potrà convincerti a farlo.
Siamo sempre noi a scegliere che direzione prendere.
Purtroppo la maggior parte dei medici, sono identificati col loro “ordine” con le leggi del branco.. e stentano ad individualizzare la professione.
E ancora tante persone si vaccinano più per timore che per convinzione.
 
 

Intanto il Codacons, vuole denunciare l’Ordine dei Medici di Treviso per aver radiato Roberto Gava, e:
“invita i medici italiani contrari alla decisione dell’Ordine di Treviso a non farsi intimorire e a inviare una mail al Codacons per manifestare la propria contrarietà alla radiazione” e chiede “ai componenti dell’Ordine di dichiarare se hanno o hanno avuto in passato rapporti con aziende farmaceutiche le quali, come noto, proprio in Veneto furono accusate di regalare milioni di euro ai medici per invogliarli a prescrivere i loro farmaci, accuse poi cadute in Cassazione.”
 
 
Personalmente non mi vaccinerei MAI, non ho vaccinato i miei animali e i miei numerosi nipoti non sono vaccinati…
La mia personale posizione rispetto ai vaccini è molto più radicale di quella del dott. Gava , in quanto, ho ragione di credere, per numerosissime esperienze vissute tra persone e animali (vittime dei vaccini), che l’immunità indotta artificialmente, di fatto non immunizzi, qualora animali e persone con un sistema immunitario deficitario, vengano esposti a contaminazioni da agenti esterni.
Se poi a questo elemento aggiungiamo, gli adiuvanti neurotossici contenuti nei vaccini, e questa è una certezza, certamente non gioco alla roulette russa sulla pelle mia e dei miei cari.
Ho consapevolmente deciso che se devo iniettarmi nel corpo, mercurio, alluminio e virus inattivati, preferisco rischiare la malattia e curarla.
 
 

Francamente mi spiace per il dottor Gava che è un tipo tosto e ha le spalle forti, ma sicuramente questo episodio non mi spaventa, ma al contrario rafforza e conferma ciò che ho sempre pensato e riscontrato sul tema delle vaccinazioni.
 
 
Invece della faccia da defunto del dottor Gava, fate girare post sui social, con il suo curriculum che decisamente gli rende giustizia!!
Cristo è stato si messo in croce, ma poi è risorto più luminoso che mai.. Buona Pasqua.
 
 
questo è il curriculum del dott. Gava

CURRICULUM
 
 
Grazia Foti
 
 
 
 

 
 
Ambiente Olistico staff
 
 

Mirabile dottor Gava