Lo Schiavo Crea un Padrone

Inserito in Grazia Foti Articoli

Lo Schiavo Crea

 

Lo Schiavo Crea un Padrone

 
 

Ogni qualvolta ti senti uno Schiavo automaticamente crei e richiami un Padrone. E’ lo schiavo che crea un padrone e non viceversa.

Questa Legge Universale di Risonanza, esiste in ogni settore della tua vita. lavoro, famiglia, politica, relazioni amicali, parentali, di coppia ecc..
Magari se impiegassi meno tempo a produrre lamentele condivise sui social e più tempo a ri-creare te stesso, potresti aiutare più persone a divenire co-creatori della propria realtà. Il creativo non conosce padroni.

 
 
Lascia andare le tue convinzioni autolimitanti, riconosci il tuo valore.
Perchè indipendentemente dalla tua autobiografia, puoi generare tutta la forza necessaria per raggiungere il tuo obbiettivo.
Hai il potere di reinventarti in ogni momento.

Fallo subito
Fallo adesso

grazie della tua collaborazione attiva
 
 
Grazia Foti

 
 

“Servono monaci-guerrieri, ribelli, eretici… Persone che si mettono in proprio e si costruiscono un futuro nonostante gli adulti, la società, i politici e le banche.
Servono avventurieri capaci di vivere senza una mappa, che non hanno bisogno di programmare i prossimi vent’anni della loro vita.
L’unico modo per avere successo è essere speciali, non continuare a nascondersi nelle pieghe del sistema vivendo delle briciole che l’oligarchia al potere ci concede.
Sta avvenendo una selezione naturale alla quale sopravviveranno solo i creativi e gli imprenditori di se stessi. Gli altri sono già condannati perché sono già morti, si sono già suicidati, lo fanno tutti i giorni, in ufficio. L’assenza di creatività è responsabilità tipica di chi è condannato nei gironi impiegatizi che è un fenomeno innaturale, e presto scomparirà “.
 
 
Salvatore Brizzi

 
 
Ambiente Olistico staff
 
 

Lo Schiavo Crea un Padrone