La Tua Impronta Spirituale

Inserito in Grazia Foti Articoli

La Tua Impronta Spirituale
 

La Tua Impronta Spirituale

 
 

Non esiste una spiritualità uguale per tutti, ma esiste la Tua Impronta Spirituale

Non esiste una psicologia uguale per tutti, ma esiste la tua impronta psicologica
 
Non esiste un terreno biologico uguale per tutti, ma esiste la tua impronta biologica
 
 
L’essere umano non è classificabile e non rientra in nessuna statistica, soprattutto oggi, in un momento in cui la terra deve compiere un salto di coscienza ascensionale.

Incontri, ascolti, letture sono un mezzo e uno strumento di apertura e riflessione, con il quale puoi più o meno entrare in risonanza in base al tuo stadio evolutivo attuale e alla tua Impronta Animica.

I Maestri sono contenuti spirituali e psichici, irradianti e aprono un varco tra energia sottile e energia densa, offrendoti ciò di cui hai bisogno in quel particolare momento della tua vita, qualora ci siano ostacoli mentali condizionanti e viziati sul tuo cammino.

Quando forma e materia hanno preso il sopravvento sulla tua coscienza, facendoti precipitare nel buio dell’identificazione con il corpo, con il nome e con gli istinti, una scintilla, ti ri-manda ad un altro tipo di sostanza, non più organica ma spirituale, con cui convivi, anche se spesso dimentichi.
Non potrebbe essere diversamente perchè al momento in cui lascerai corpo e materia, lo shock sarebbe immenso.
 
 
Il Maestro serve a togliere quei sassi, aggregati tra loro, che come pensieri e idee cristallizzate, impediscono all’acqua del fiume di scorrere e continuare a fluire con l’esistenza. La tua esistenza.

Il vero Maestro è solo un ponte e non crea dipendenza.

Talvolta il Maestro può prendere le sembianze di un luogo, un libro, una persona, una malattia, un amore, un evento, le sembianze di qualsiasi cosa entra, non a caso, nella tua vita.

Si dice che il Maestro appare quando l’allievo è pronto.
Mai a caso.

 
 

Grazia Foti

 
 
Ambiente Olistico staff
 
 

La Tua Impronta Spirituale