la Falsa Sicurezza

Inserito in Grazia Foti Articoli

Falsa Sicurezza

 

la Falsa Sicurezza

 
 

La percezione della falsa sicurezza crea dipendenza e consente non solo il controllo a tappeto della tua vita, ma anche quello della tua energia.

Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. (Benjamin Franklin)

Lo stanno facendo coi “vaccini di stato” di cui l’Italia è stata designata, la nazione apripista per il resto dell’europa.. e il prossimo step coercitivo in scaletta, sarà il microchip sottocutaneo.
Attualmente la vostra re-azione all’impianto del chip obbligatorio, è “testata” con la sperimentazione sui Cani e.. a secondo del grado di accettazione passiva delle masse.. il prossimo ad essere impiantato sarà l’uomo.

A quel punto il dominio sul gregge inerte, sarà totale e l’intervento dell’eroe di Matrix che stacca i contatti.. temo non basterà per restituire la coscienza di se stesso all’uomo.

 
 
Dove si vuole arrivare? a separare l’essere umano dalla propria vera natura e dalla sua parte divina che tutto può, che promuove un’azione consapevole e non re-azioni subordinate alla paura e al terrore.
Dividi et Impera è il motto di chi sa come manovrare il gregge.

 
 
Lavoro su se stessi, centratura, gestione delle emozioni, distacco dal proprio dramma personale, collegamento al sè superiore, ricordo dell’impermanenza delle cose materiali (compreso il corpo e l’dentità), riconoscimento e ricongiungimento alla Fonte Creatrice, all’Amore universale che tiene insieme gli infiniti mondi compresa la Terra.

Guarda oltre ..
oltre le religioni c’è la spiritualità autentica, oltre la politica c’è la vera gente, oltre i giudizi c’è l’accoglimento dell’altro, oltre i mass media c’è informazione reale, oltre l’illusione della sicurezza c’è la propria stabilità, oltre la paura c’è il cor-aggio (agire col cuore), di fare scelte consapevoli ascoltando il tuo Maestro interiore.

Ti sei mai chiesto quando compili la tessera al supermercato, a quanto ti stai svendendo ?

 
 

Grazia Foti

 
 

 
 
Ambiente Olistico staff
 
 

la Falsa Sicurezza