Esseri del Piano Sottile e Percezioni

Inserito in Grazia Foti Articoli

Esseri del Piano Sottile
 

Esseri del Piano Sottile e Percezioni

 
 

Spesso.. anzi molto spesso non ti rendi conto che non sei mai mai solo, Esseri del Piano Sottile, durante tutti i momenti più salienti del tuo viaggio terreno, si danno da fare per mostrarsi a te.

Loro ti girano intorno, ti sorreggono mentre tu cammini e formano una rete protettiva che ti circonda e ti contiene. ti contattano in ogni modo possibile, basta solo rimanere in ascolto e aprire la porta del cuore.

Certo niente di razionale.. solo tu potrai interpretare i segni silenziosi e talvolta impercettibili dei messaggi che ti arrivano.

Come accade ?
Può capitarti di parlare con persone che conosci oppure mai viste prima, che dicono la frase giusta la momento giusto, quella che che ti leva ogni dubbio e ti dice quale strada prendere.
All’apparenza sembrano normali come tante altre, ma in realtà il suono della loro voce e lo sguardo, forse per un solo istante, assumono una natura divina , che capirai non essere di questa dimensione.

Cosa fare?
Escludi mente logica e ragionamento, e fatti guidare dalle percezioni .. le percezioni sono un dono che non va sprecato

Intuito
Senzazione
Percezione
sono i punti di contatto coi mondi superiori da cui la tua anima proviene sono

Davvero chiedi e ti sarà dato

Gli Esseri ti stanno dando la possibilità di accedere ad informazioni già presenti in energia ma non ancora manifeste nella materia in modo da poter tracciare il tuo cammino

Gli Esseri informano sulla strada da prendere le svolte da evitare sul passo da fare, arrivano da oltre la mente di superficie ,
permette di ricevere e decodificare l energia che sta interagendo con noi prima delle interpretazione della mente manifestazioni sul piano pratico
Tenere chiuso il canale delle intuizione ti fa prendere continuamente sbagliate n

Se i codici interiori ti ostacolano l anima tti consente di accedere a queste comunicazioni sottili

arrivano regni di realtà e di coscienza superiore

 
 

Grazia Foti

 
 
Ambiente Olistico staff
 
 

Esseri del Piano Sottile e Percezioni