Emano Ergo Sum come Entità Quantica nel Viaggio Sacro della Vita

Inserito in Grazia Foti Articoli

Emano Ergo Sum
 
Emano Ergo Sum come Entità Quantica nel Viaggio Sacro della Vita
 
 

Emano Ergo Sum.. trasmetti tu per primo ciò che vuoi che la vita ti rimandi. Ogni emozione negativa, sottrae energia alla costruzione di te stesso e della realtà che desideri sincronizzare.
Siamo immersi in un campo energetico universale con il quale vibriamo costantemente.

Raffinare e innalzare la tua emanazione interiore è il fondamento per avere risposte coerenti a ciò che desideri ricevere.
 
 
Spostare il focus da critica, giudizio e lamentela inconsapevoli e persistenti, al ricordo di sè cosciente, apre la porta all’intuizione e attrae eventi e persone coerenti al tuo essere.
La responsabilità quotidiana del focalizzare la tua energia sul tuo file originale.. è uno sforzo.
Uno sforzo attivo che implica osservazione e lavoro su te stesso per generare autoriconoscimento e autorealizzazione che danno il senso al viaggio sacro che è la vita.

Critica, giudizio e lamentela sono abitudini automatiche che soggiornano nel nostro sommerso inconscio, filtrate dalla nostra personalità acquisita. Per questo spesso sgorgano in maniera del tutto inconsapvole e derivano da strutture che nel tempo si sono cristallizzate al nostro interno. Man mano nella crescita ci siamo identiificati con l’habitat, persone e situazioni che ci hanno “formato”. Momenti in cui non avevamo strumenti per prendere in mano le redini dell’esistenza e che hanno favorito il distacco dalla nostra mission individuale.
L’evoluzione passa proprio attraverso l’accorgersi prima e la trasformazione poi. L’accorgersi avviene attraverso intuizioni e sensazioni che arrivano a noi come doni, la tras-formazione avviene attraverso sforzi utili a sostituire i potenti comandi interiori con codici idonei alla libera espressione della tua essenza.

In ogni vita il processo, “immersione/emersione” si ripete.. ma si sussegue sempre volta ad un’ottava più alta, poichè nella scuola della vita, indietro non si torna. Ogni prova è una piccola o grande iniziazione che serve a formare l’Essere di Luce.
 
 
Emano Ergo Sum è la la certezza indubitabile che l’uomo ha di se stesso, in quanto essere quantico trasmittente e ricevente, la mente e il pensiero sono solo conseguenze materiali dell’emanazione interiore.
Cartesio.. non res cogitans, ma res quantica, per uscire dalla res extensa di matrix.
 
 

Grazia Foti

 
 
Ambiente Olistico staff
 
 

Emano Ergo Sum come Entità Quantico nel Viaggio Sacro della Vita