Bambini Indaco

Inserito in Evoluzione Personale

Bambini Indaco
 

Bambini Indaco

 
 

I Bambini Indaco sono veri e propri FIGLI della Nuova Era.. quella dell’Acquario. Dotati di un patrimonio genetico che rappresenta il nuovo livello dell’evoluzione umana, vengono chiamati Indaco poichè hanno l’Aura color Indaco che tra l’altro è il colore del Chakra superiore situato tra gli occhi.

I veggenti e tutti coloro che vedono i colori eterici ed astrali hanno appunto visto il colore nella loro Aurea (campo energetico) che si riflette nei colori indaco e blu manifestando l’attività di centri energetici superiori.
 
 
Nuovi esseri di luce stanno popolando la terra con un alto potenziale intellettuale ed una nuova coscienza interna. Questi bambini vengono al mondo con la missione di rompere gli antichi schemi sociali che bloccano l’umanità sin dai tempi atlantidei.. per permettere agli uomini di trasformarsi eliminando odio, guerre e divisioni razziali dal nostro pianeta. La loro caratteristica è appunto quella di ROMPERE GLI SCHEMI dell’ADDORMENTAMENTO COLLETTIVO, per risvegliare le coscienze dormienti dell’umanità.
 
 
Gli Indaco sono fortemente percettivi e telepatici, creativi e innovativi molto energici ed esuberanti.
Questi bambini iperattivi, vanno controcorrente e sono difficilmente gestibili, soprattutto da chi, con la scusa della disciplina li vuole chiudere in schemi precostituiti e rappresentare loro la realtà attraverso un pensiero pensato. Hanno la capacità di vedere oltre lo spettro di luce captato dall’occhio umano, di poter sentire qualsiasi tipo di suono, compreso quello del proprio flusso sanguigno e denotano un’ipersensibilità tattile.

Si ritiene che i Bambini Indaco, abbiano iniziato a nascere all’inizio degli anni 70, anche se prima sono esistiti ma raramente. I bambini indaco come abbiano già detto, si riconoscono dall’aura INDACO (il colore della nostra vibrazione aurica, lo si può vedere mettendo la mano su uno sfondo bianco e guardando lateralmente, sfocando l’immagine della mano).
Il bambino indaco ha delle caratteristiche eteriche particolari: una connessione karmica con razze extraterrestri fin dalla nascita e rimangono legati al loro Sé superiore, seppur incarnati.
I bambini indaco sono molto animici e per questo rimangono distaccati dalla materialità, sono creativi, ribelli ed anticonformisti, sono fuori dalla psico-prigione in cui normalmente vive l’uomo comune, difficilmente un INDACO farà un lavoro dipendente !
 
 
Anche frequentare la scuola rappresenta per loro una dura prova, poichè attualmente la scuola tende a massificare e ad essere un luogo di repressione per gli individui. I bambini indaco sono irrequieti ed iperattivi, si sentono incompresi e dicono chiaramente ciò di cui hanno bisogno e capiscono in età avanzata anni qual è la missione della loro vita sulla terra.
A questi bambini, viene attribuita una grande capacità di intuizione, che si dimostra nello sviluppo della telepatia, di qualità per predire il futuro, fino a riconoscere la presenza di esseri eterei come fate e folletti intorno a loro. Alcuni di loro inoltre vengono al mondo con il dono della guarigione.

I genitori dei Bambini Indaco si vedranno costretti a cambiare gli antichi modelli educazionali per permettere la libertà di espressione e di azione che muove la loro anima, la loro essenza ed il loro cuore.

Gli Indaco sono ponti tra la terza e la quarta dimensione e hanno iniziato il vero cambio a partire dalle loro famiglie e dal luogo in cui vivono. I bimbi stanno nascendo sul pianeta con la missione di aumentare il livello vibrazionale, e posseggono condizioni biologiche migliori per sopportare le impurità prodotte dall’uomo, incluso un potenziale cambio nel loro DNA.
 
 
Senza dubbio i bambini del nuovo mondo si distinguono per alcune caratteristiche fisiche . Sono più magri, hanno occhi grandi, il lobo frontale leggermente gonfiato, generalmente mancini o ambidestri. Mangiano poco e alcuni sono vegetariani per non sopportare la carne. Secondo stime fatte nel 1999 questa nuova razza copriva già l’80% della popolazione infantile mondiale, generalmente in bambini minori di 10 anni di età.

Le creature della nuova era non accettano l’imposizione e l’autorità , rifiutano la disonestà e la falsità e la manipolazione generata dal timore e dalla colpa.
 
 

I “bambini indaco” sono guaritori per eccellenza , hanno capacita di drenare, equilibrare ed elevare l’energia di chi li circonda. La loro frequenza vibratoria, gli permette di guarire usando unicamente la proprio energia.
Il Bambino Indaco nasce per elevare l’energia del pianeta e dei suoi abitanti, sono loro che ci aiuteranno a trascendere dalla nostra terza dimensione alla quarta. Dovranno lavorare nel cambio di coscienza degli esseri umani che continuano a vivere sotto norme, pendoli e strutture di potere.
 
 
Ambiente Olisticostaff
 

Bambini Indaco