Amore Risonanza e Magnetismo

Inserito in Grazia Foti Articoli

Amore Risonanza e Magnetismo
 

Amore Risonanza e Magnetismo

 
 

Amore Risonanza e Magnetismo.. elementi di forze universali, in coerenza sincronica tra loro, che ti spiegano come mai nessuno può inseguire l’amore, ma può solo attrarlo a sè.

Noi esseri umani, come campo di energia vibrante, amiamo e veniamo amati nella misura in cui abbiamo raggiunto un certo livello di consapevolezza e benessere interiore, ed è unicamente il nostro stato di coscienza che determina la qualità dell’amore che siamo in grado di esprimere e ricevere.

L’Amore è una qualità peculiare dell’essere, è uno stato di coscienza che non può evitare in alcun modo, di rispondere alla Legge di Risonanza.

Pensare o attendere che l’amore arrivi da fuori è una battaglia persa.
Questa condizione di aspettativa mentale, profondamente radicata nel pensare del gregge umano, porta solo conflitto, perchè vìola le Leggi Universali di Risonanza, secondo le quali: ogni essere è in grado di ricevere soltanto l’energia che è in grado di trasmettere.

Cio che stai trasmettendo è ciò che stai ricevendo.
Quindi non è errato affermare che non puoi ricevere dall’esterno, più amore di quanto ne contieni al tuo interno.
Nella Legge di Risonanza non c’è giudizio, non c’è punizione, non c’è tempo, non c’è spazio.. c’è solo trasmissione istantanea, solo vibrazione magnetica coerente.

 
 
I sistemi risonanti, dalle stelle, ai pianeti, ai corpi umani, fino alle cellule, quanti e microsistemi di ogni genere.. entrano in connessione.
Cio che arriva nella tua vita è dunque coerente alla tua Risonanza ed è conforme a ciò che trasmetti dal tuo interno.
Che tu lo sappia o no, che tu lo voglia o no: come sopra così è sotto, i fenomeni di ogni regno di natura sono esattamente riproducibili nell’uomo e tu stai trasmettendo e ricevendo vari livelli di energia.

Così come secondo la fisica naturale, solo due diapason, che emettono la stessa nota entrano in vibrazione spontanemente tra loro, uno è in grado di far vibrare l’altro, (eccitazione per risonanza), ogni corpo viene stimolato da vibrazioni di uguale frequenza, mentre invece ogni altro tipo onda, non produce alcun effetto.

Ognuno di noi entra dunque in risonanza con ciò che vibra alla sua lunghezza d’onda.

Alla luce di questa consapevolezza quantica, puoi ben capire che l’amore che trasmetti è esattamente l’amore che ricevi.
Non puoi ricevere nulla di diverso da ciò che sei.
 
 
Assorbimento ed emissione sono due facce della stessa medaglia:
– se trasmetti rabbia ricevi rabbia
– se trasmetti gioia ricevi gioia
– se trasmetti attesa trasmetti attesa
– se trasmetti gratitudine rivevi gratitudine
– se trasmetti povertà ricevi povertà
questo è ciò che ricevi finchè non cambi ciò che stai emamando in vibrazione dal tuo interno.
Quindi quando entri in una relazione devi chiederti, che nota sto trasmettendo perchè l’amore può solo essere conforme alla Legge di Risonanza.
 
 
– La cattiva notizia è che la Legge di Risonanza è ineludibile

– La buona notizia è che puoi usarla a tuo vantaggio e intervenire in qualsiasi istante, anche adesso, per cambiare la tua emissione vibratoria interna.

– La cattiva notizia è che secondo ogni tradizione esoterica la Legge di Risonanza si estende oltre i confini di una singola vita

– La buona notizia è che mai come in questa epoca il “karma è in accelerazione” e mai come adesso hai la possibilità di trasformare la tua emissione interiore.
 
 

N.B. Mi rendo conto della difficoltà di riportare e riconoscere queste Leggi, nella materia densa della nostra quotidianeità, ma già conoscere i meccanismi che regolano l’universo, può far si che tu riesca a fermarti prima di commettere azioni non coerenti con la tua stessa natura.. magari, puoi iniziare a rivolgerti a sfere superiori dicendo: “Dio sia fatta la tua volontà”.

la Legge di Risonanza non risponde a pensieri coscienti, ma alla diffusione dei tuoi codici interiori.

 
 

Grazia Foti

 
 
Ambiente Olistico staff
 
 

Amore Risonanza e Magnetismo